sabato 30 gennaio 2016

Zero, 20 storie di dipendenze, 14 autori

[Faceva aria da tutte le parti, e dalla bocca ansante, simile ad un doloroso squarcio su una tela immacolata, sgorgava un liquido caldo, denso, intenso. La reazione dell’intestino, seguita dall’indigestione di liquido seminale, provocava un leggero rigurgito di vita, che dalle viscere saliva fino alla regione cardiaca.
Si trattava forse di amore?]

Tratto da "Carne da Macello_ Firmato
Elisa Bellino

[L’unghia smaltata di rosso portava i segni di una vita masticata, e vomitata n...el cesso. La stessa unghia apparteneva ad un piedino da principessa, che poggiava la pesantezza del suo essere su una sbarra da prigione. Grattando contro la grata metallica l’unghia si colorava di ruggine, quel lungo processo di corrosione del ferro, piangendo tristi lacrime di materia.]
Tratto da "Succo all'Albicocca_ Firmato Elisa Bellino.


[La terra prese a girarmi attorno vorticosamente, mentre un orgasmo s’impossessava di me, conferendo alle mie papille gustative, l’illusione di assaporare tali prelibatezze, senza commettere il terribile errore d’ingerirle.
Il respiro affannava, la mente s’appannava, le pupille si tingevano di un desiderio profondo.
La fame tuonava, e come un ratto di fogna mi rodeva fin nelle viscere.
Ho bisogno delle mie pillole.
Ho bisogno di cibo.]

Tratto da "Pillole Dimagranti"_ Firmato Elisa Bellino.


http://www.damster.it/index.php/features/scriptor/item/zero

 

Nessun commento:

Posta un commento